10 borse di studio da Assofin per lavorare nel settore del credito al consumo e immobiliare

 

C’E’ UN POSTO PER TE NEL CREDITO ALLA FAMIGLIA
BORSE DI STUDIO “BALDO GRAZZINI”
(15^ EDIZIONE)

Assofin seleziona giovani neolaureati per il conferimento di dieci borse di studio per un percorso formativo e di lavoro in azienda.

 

Finalità: Formare figure ad elevato potenziale da avviare alla carriera manageriale nel settore del credito al consumo e immobiliare. Posti disponibili: Dieci neolaureati in discipline economiche, giuridiche e statistiche, con punteggio non inferiore a 95/110, di età non superiore preferibilmente ai 29 anni. I candidati devono essere laureati da non più di 12 mesi alla data di inizio dello stage (Giugno/Luglio).

Durata del progetto: Lo stage avrà una durata di sei mesi. È Previsto un corso dedicato all’approfondimento teorico. Sarà attribuita una borsa di studio pari a 775 euro lordi mensili.

Requisiti di ammissione: Cittadinanza europea, godimento dei diritti civili e politici, assenza di carichi penali, obblighi militari assolti. Selezione: Verterà su valutazione dei titoli ed eventuale colloquio.

Modalità di presentazione delle domande: La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata ad Assofin entro il 30 aprile 2014. Per candidarsi cliccare qui: https://www.assofin.it/servizi/risorse-umane.php

 

S o c i e t à  a d e r e n t i  a l l’ i n i z i a t i v a:

Annunci

Lascia un Commento (E' necessario inserire il proprio nome e cognome alla fine del commento altrimenti non potremo pubblicarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...