Vi ricordiamo che le prenotazioni per questa sessione d’esame possono essere effettuate esclusivamente entro e non oltre domenica 22 marzo 2015.
Per la prenotazione della prova d’esame è necessario:
- effettuare la “Registrazione” al portale dell’OAM;
- entrare nella propria Area Privata, tra i “Servizi”, e accedere alla funzione “Prenotazione sessione d’esame”;
- verificare l’effettiva disponibilità dei posti prima e, se non già esauriti, effettuare il versamento del contributo per la prova quale indicato all’art. 5 del Bando;
- ripetere il passaggio nr. 2 e procedere con la prenotazione della prova d’esame, indicando al momento della prenotazione stessa il CRO/TRN relativo al versamento;
- accertarsi che la prenotazione sia andata a buon fine, verificando che per la sessione prenotata sia attivo il simbolo di un cerchio con un flag verde di conferma.
In assenza di posti disponibili, qualora il pagamento fosse stato comunque effettuato, lo stesso potrà essere riutilizzato per la prenotazione di successive sessioni di prova d’esame o, in alternativa, ne potrà essere richiesto il rimborso all’indirizzo info@organismo-am.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo, allegando copia della ricevuta del bonifico effettuato.