Esce oggi in libreria l’edizione 2017 del Manuale della Simone per preparare l’Esame OAM

Esce oggi in tutte le librerie la nuova edizione del manuale di preparazione all’Esame OAM curata da Gaetano Burrattini per conto di Simone Editore.

Quest’opera, ormai giunta alla 5° edizione, è il testo di riferimento per quanti hanno e dovranno sostenere l’esame per l’accesso all’Albo degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi nonché per i loro collaboratori, che saranno, invece, alle prese con il test per il superamento della cd. prova valutativa.

L’OAM (Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi) fornisce precise indicazioni circa le materie oggetto d’esame, specificando, per ciascuna di esse, la ripartizione in termini percentuali di cui tenere conto per la somministrazione dei quesiti. La struttura del testo ricalca tale impostazione, con indubbio vantaggio per il candidato e per chi decidesse di adottarlo ai fini della formazione.

Tramite QRcode è, inoltre, possibile effettuare il download gratuito di un software per esercitarsi sugli oltre 3.500 quesiti dell’esame dell’OAM. Il software consente di effettuare le esercitazioni sui test selezionandoli secondo differenti possibilità di scelta: random o per argomento. Le due scelte sono state previste per aiutare il candidato all’esame sia nella prima fase di studio del manuale (per argomenti) sia nella fase finale in cui la scelta delle esercitazioni va fatta su tutti gli argomenti.

Per acquistarlo subito potete cliccare qui.

 

Annunci

One thought on “Esce oggi in libreria l’edizione 2017 del Manuale della Simone per preparare l’Esame OAM

  1. Libro indispensabile per tutti coloro che intendono affrontare l’esame.
    Consigliatissimo sotto l’aspetto formativo e di preparazione.

Lascia un Commento (E' necessario inserire il proprio nome e cognome alla fine del commento altrimenti non potremo pubblicarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...