Esce oggi in libreria l’edizione 2015 del Manuale della Simone per preparare l’Esame OAM

Agenti in attività finanziaria e mediatori creditiziEsce oggi in tutte le librerie la nuova edizione del manuale di preparazione all’Esame OAM curata da Gaetano Burrattini per conto di ESSELIBRI Simone Editore.

Quest’opera rappresenterà una novità per la manualistica tradizionale. Oltre infatti alla trattazione completa di tutte le materie previste dall’OAM sono state inserite 4 video-lezioni della durata di circa un’ora su alcuni fra gli argomenti più attuali per la formazione di agenti, mediatori e loro collaboratori.

Il nuovo manuale contiene anche un software necessario per esercitarsi sui nuovi test dell’OAM, passati di recente da 2.000 ad oltre 3.600. Il software consente di effettuare le esercitazioni sui test selezionandoli secondo differenti possibilità di scelta: random o per argomento. Le due scelte sono state previste per aiutare il candidato all’esame sia nella prima fase di studio del manuale (per argomenti) sia nella fase finale in cui la scelta delle esercitazioni va fatta su tutti gli argomenti.

Per acquistarlo subito potete cliccare qui.

La nuova edizione del manuale sara presentata a Napoli giovedì 18 giugno dal Prof. Elio Baldini dell’Università di Torino, dal Prof. Ranieri Razzante dell’università di Bologna e vedrà la gradita partecipazione del Dott. Federico Luchetti, Direttore Generale dell’OAM.

Per chi volesse partecipare a questa giornata di partecipazione può inviare il suo nominativo all’indirizzo e-mail: gb@serviziintegrati.eu

Locandina convegno nuovo manuale Esame OAM

 

Annunci

Lascia un Commento (E' necessario inserire il proprio nome e cognome alla fine del commento altrimenti non potremo pubblicarlo)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...